Paolo Paganini, giornalista Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
Chi ha fatto il mercato migliore insieme alla Juve?
“Rinforzarsi in maniera funzionale non è mai facile. L’Inter sulla carta ha fatto un mercato importante, ma bisognerà vedere come e dove farà giocare tutti i nuovi innesti. Il Napoli, assorbita la dolorosa partenza di Higuain, ha fatto un mercato intelligente. Kalinic sarebbe la ciliegina sulla torta per completare la rosa azzurra”
Napoli-Milan?
“E’ una partita delicata. Gli azzurri devono dare un segnale forte contro i rossoneri, evitando di ripetere il primo tempo di Pescara. Occhio al Milan che ha ritrovato un Bacca in grande spolvero”
Pisa e Sassuolo, due club che vivono momenti opposti?
“Gli emiliani hanno fatto un mercato intelligente investendo sui giovani italiani e confermando Berardi. La vicenda del Pisa è piuttosto spigolosa. La situazione è particolare e si rischia di compromettere la credibilità del campionato cadetto. Urge chiarezza immediata”
Cavani?
Difficile trattare con il club parigino. Il PSG, prima di privarsi dell’attaccante uruguaiano, ci penserà molto seriamente. Molto più percorribile la pista Kalinic”
Il mercato delle altre?
La Juve prenderà un centrocampista. Il Napoli non mollerà Maksimovic, ma trattare con Cairo è complicato. Tuttavia, credo che alla fine il difensore granata approderà sotto il Vesuvio”.
Fonte: Redazione Sportiva Gruppo Radio Amore