Ciro Venerato: “Maksimovic a Napoli verrebbe volentieri, ma se il Chelsea gli offre il doppio non rifiuta”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
“Pagliari, l’agente di Gabbiadini, è in Inghilterra e dopo pranzo avrà un incontro ufficiale con i dirigenti dell’Everton. Ma, il Napoli non darà l’ok al calciatore se prima non avrà certezza di prendere Kalinic. La Fiorentina per cedere il calciatore, deve a sua volta, avere l’ok per Pavoletti.
L’Everton è disposto ad offrire 3 milioni a Gabbiadini e se il Napoli non riuscirà a prendere Kalinic, dovrà rinnovare Gabbiadini che ha già fatto sapere che partirà da questo stipendio. Pagliari chiederà all’Everton 25 milioni più 5 di bonus. Kalinic è stato richiesto anche in Inghilterra e la Fiorentina ha detto no a 30 milioni e non appena il ds Viola avrà certezza della cessione di Gabbiadini, non chiederà meno di 35 milioni per l’attaccante.
Non ho mai detto che Sarri ha bocciato Zaza come è successo per Witsel, ma che non ha mai a scaldato troppo il cuore del tecnico. Anche Tevez non piace a Sarri perché non lo ritiene prima punta nel suo 4-3-3.
Con Gabbiadini il Napoli offriva 10 milioni per Kalinic, senza l’attaccante, arriva a 35 milioni però attraverso i bonus.
Maksimovic a Napoli verrebbe volentieri, ma se il Chelsea gli offre il doppio non rifiuta. Che il difensore non valga 30 milioni lo sanno tutti, ma se il Napoli non può permettersi lo stipendio di Mangala ed ha ipotizzato con l’avallo di Sarri un giocatore che risponde alle proprie esigenze, è disposto a pagarlo anche 30 milioni”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso