Lazio, pronti 8 milioni per Dirar. L’agente: “Ottima proposta”
Nabil Dirar sovrasta Roberto Soriano (afp) ROMA – Ancora prove di difesa a tre, che per Simone Inzaghi sta diventando sempre più di una semplice suggestione. Affrontare la Juve d’altronde implica dei sacrifici e il tecnico sembra disposto ad abbandonare momentaneamente il suo tanto caro 4-3-3.
IDEA BASTOS TITOLARE – Ad aiutarlo ci sono anche i recuperi di Lulic e Radu, due interpreti indispensabili nel nuovo modulo. L’esterno bosniaco, infatti, verrebbe impiegato nel tridente d’attacco, al quale darebbe maggiore solidità soprattutto in fase di copertura. Il romeno, invece, in attesa di conoscere meglio i nuovi arrivati, è per caratteristiche l’unico difensore in grado di occupare il centro-sinistro e permettere così l’utilizzo del nuovo modulo. Ma le novità non si fermano qui, perché Inzaghi sta pensando anche di lanciare dal primo minuto Bastos. Il difensore angolano è arrivato dopo l’altro centrale Wallace, ma probabilmente è più pronto rispetto al compagno di reparto.
DIRAR, OFFERTI 8 MILIONI – Inzaghi continua ad aspettare la nuova ala, due se poi partisse anche Keita. Il prescelto è sempre Dirar del Monaco, per il quale il ds Tare sta trattando nel Principato. L’operazione è in dirittura di arrivo, si sta cercando solo di capire se esistano i margini per inserire il giovane senegalese nell’affare. C’è comunque ottimismo, come confermato dall’agente di Dirar: “Siamo in trattativa con la Lazio. La decisione definitiva arriverà entro 48 ore. Il club biancoceleste ha offerto al giocatore un contratto di 5 anni: è un’ottima proposta. Se il Monaco crede di voler puntare ancora su di lui, allora deve dimostrarlo offrendo il rinnovo. L’importo proposto dalla Lazio al club francese è inferiore agli 8 milioni, ma il giocatore si avvicina a Roma. Adesso o va alla Lazio o rimane al Monaco: non abbiamo preferenze”.
serie A
- Protagonisti:
- nabil dirar
Fonte: Repubblica