ESCLUSIVA PA – Gabbiadini parte, al Napoli uno tra Zaza, Kalinic o Bony
Per Sarri non è il centravanti ideale, il tecnico lo ha ribadito ancora a diesse e presidente subito dopo la partita di Pescara. Ecco che il Napoli ha deciso di cedere Manolo GABBIADINI e sostituirlo con un altro centravanti meglio utilizzabile nell’idea di calcio del proprio allenatore. O almeno ci proverà. Sull’ex Samp c’è soprattutto l’Everton e alcuni club della Bundesliga. Il giocatore ha già dato un gradimento di massima a trasferirsi in Premier, ma il Napoli vuole dall’Everton non meno di 25 milioni. Si sta ragionando su queste cifre e questa trattativa potrebbe improvvisamente accendersi. Se Manolo dovesse partire chi sarebbe il sostituto? Ieri c’è stato un contatto tra Gountoli e l’entourage di Zaza. Il Napoli ha registrato il gradimento del bomber della Nazionale, ma con la Juve non c’è stato ancora nessun discorso.
Il centravanti che preferirebbe in questo momento Sarri è Kalinic. La Fiorentina non lo cede per meno di 35 milioni e Giuntoli di questo è già a conoscenza.
Nei giorni scorsi, al Napoli è stato offerto il pivot ivoriano di proprietà del Manchester City, Wilfried Bony (27 anni), sul quale dopo un’iniziale perplessità ora Giuntoli e Sarri stanno facendo delle valutazioni. Il Napoli sfoglia la margherita e valuta.
Commenta questo articolo nel gruppo di PianetAzzurro