Il Napoli si è lanciato nel rush finale per il centrocampista Amadou Diawara, mentre il presidente De Laurentiis ripensa a Simone Zaza come una possibilità per gli ultimi giorni del mercato.
IL CENTROCAMPISTA — Ieri, il Napoli ha trovato l’accordo con il Bologna per un trasferimento sulla base di 15 milioni più uno di bonus per Diawara. La concorrenza sul giocatore è molto forte (ci sono anche Milan, Schalke, Aston Villa e Juve), ma in questo momento il Napoli sta provando lo scatto decisivo. Prima di concludere gli accordi, mancano però ancora i sì di Sarri e dello stesso giocatore con il quale i contatti sono in corso.
IL CENTRAVANTI — Capitolo attaccante: a Pescara per il debutto in campionato il centravanti sarà Gabbiadini. Sarri darà fiducia a Manolo per le prime due giornate. Al club piace sempre Simone Zaza, la cui cessione al Wolfsburg è saltata nelle ultime ore. Zaza potrebbe rappresentare un’idea negli ultimi tre giorni del mercato nel caso Gabbiadini non dovesse convincere nelle prime due giornate di campionato con il Pescara e poi al San Paolo con il Milan. La Juve lo valuta 25 milioni.
fonte – la gazzetta.it