Anche PianetAzzurro ha il suo fantacalcio, ISCRIVETEVI!
ATTENZIONE: ANCHE PIANETAZZURRO HA IL SUO FANTACALCIO!
CHIUNQUE VOLESSE ISCRIVERSI PUO’ PROCEDERE NEL SEGUENTE MODO:
COLLEGARSI AL SITO WWW.FANTALLENATORE.IT
Cliccate su:
- ISCRIZIONI (in alto a sinistra)
- ISCRIZIONE FANTALLENATORE
- RIEMPITE LO SCHEMA ISCRIZIONE PARTECIPANTE COL NOME DELLA LEGA E LA PASSWORD DI LEGA (il nome della nostra lega è Pianetazzurro e la PASSWORD LEGA è: pianetazzurro2016)
- VI USCIRà UN ALTRO SCHEMA DA RIEMPIRE … SCEGLIETE IL NOME DELLA VS SQUADRA E LE RELATIVE PASSWORD. SE è TUTTO INSERITO CORRETTAMENTE RICEVERETE UNA MAIL CON IL RIEPILOGO DEI VS DATI E LA SQUADRA SARà ISCRITTA ALLA LEGA!
Andate in area riservata, loggatevi … Scegliete poi la vostra rosa e cominciate già a fare la formazione per la prima giornata. Potete cambiare la formazione ad ogni giornata, se non lo fate giocate con l’ ultima formazione schierata.
P.S: PER QUANTO RIGUARDA USERNAME, PASSWORD ETC ATTENZIONE ALLE LETTERE MAIUSCOLE E MINUSCOLE!
Se dovete iscrivervi fatelo subito perchè altrimenti non fate in tempo, il campionato comincia sabato ed entro il 20 dovrete creare la rosa e formare la squadra!
Ovviamente il nostro Fantacalcio è puro divertimento, competizione e sano agonismo ma la Redazione ha comunque pensato di premiare a fine stagione i vincitori nel seguente modo:
1° classificato: abbonamento gratuito per un anno alla rivista cartacea PianetAzzurro + un’intervista fatta dal direttore VincenzoLetizia nel corso della quale il vincitore potrà dire la sua sul #Napoli. L’intervista verrà pubblicata sul sito Pianetazzurro.it e sulla rivista cartacea di Pianetazzurro. E dulcis in fundo, il vincitore del torneo riceverà in regalo una statuetta ritraente il ciuccio con la maglia del Napoli, opera dell’artista Pensati
2° Classificato: abbonamento per 6 mesi alla rivista cartacea PianetAzzurro
3° classificato: abbonamento per 3 mesi alla rivista cartacea PianetAzzurro
Ogni settimana mi occuperò io di informarvi attraverso il gruppo Facebook di Pianetazzurro delle classifiche e dei punteggi. Grazie
Tilde Schiavone