CALCIOMERCATO

Ipotesi Latina per Roberto Insigne, l’azzurro verrebbe ceduto in prestito

Rientrato dal prestito all’Avellino della scorsa stagione e dopo aver ben figurato nella fase di pre-campionato con il Napoli, il giovane gioiellino azzurro Roberto Insigne è finito nel mirino di varie società militanti in serie B.

Varie sono state le richieste ricevute dal Napoli per Insigne jr, anche Carpi e Hellas Verona avevano pensato al giovane attaccante per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato cadetto ma, al momento, ancora nessuna trattativa è decollata. Ma non mancano altri estimatori e, proprio nelle ultime ore, il Latina ha lanciato segnali di interesse visto il placet positivo del tecnico Vivarini. Prima di poter affrontare ogni discorso, però, per la squadra pontina è obbligatorio sfoltire in attacco l’attuale rosa e, solo dopo aver operato in “uscita”, poi pensare di mettere a disposizione dell’allenatore nuovi elementi. Di certo i rapporti tra i due club sono buoni e dopo Dumitru, in prestito ai nerazzurri nella scorsa stagione, potrebbe toccare un analogo percorso a Roberto Insigne, che gli garantirebbe esperienza e continuità.

fonte – napolisoccer.net

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!