LA SCOMMESSA – Prima di A, Juve strafavorita. Sugli altri campi occhio al segno “2”
Inizia il campionato di serie A con scontri sulla carta subito incerti ed avvincenti. Il big-match è senza dubbio la sfida tra la corazzata Juventus e la Fiorentina. Il pronostico, almeno sulla carta, sembra piuttosto scontato. E’ questa la fissa del nostro sistemino a rotazione.
Il Crotone, dopo la storica promozione in serie A, si trova ad affrontare al Dall’Ara un Bologna che difficilmente farà sconti tra le mura amiche, vediamo più probabile l’1.
Il Milan vive un periodo piuttosto confuso. Da una parte l’ingresso dei nuovi proprietari cinesi, dall’altro i ritardi sulla campagna acquisti che condizioneranno Montella. Il Torino di Mihajlovic sembra invece già pronto e promette di sorprendere il diavolo rossonero nella propria tana. Almeno questa è la nostra sensazione quotata tra l’altro molto bene, a 4,50. Oltretutto, Sinisa vuole “vendicarsi” per un ingiusto esonero subito pochi mesi fa proprio sulla panchina lombarda.
Genoa e Cagliari sembrano due squadre sbarazzine che promettono in questo match gol e spettacolo.
Il Napoli, orfano di Higuain, proverà a dimostrare ai propri contestatori che pure senza il ‘Giudita’ si potranno fare grandi cose a cominciare dal violare l’Adriatico di Pescara.
Visto il mercato che sta conducendo Zamparini, pronostichiamo anche quest’anno il Palermo in difficoltà. Ne potrà approfittare un Sassuolo già rodato a mille per l’inizio anticipato in Europa League, seppur privo di Vrsaljko e Sansone ceduti rispettivamente ad Atletico Madrid e Villarreal.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, 1.080,04. Mica male!
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.