NEWS

Bruscolotti: “Sto con Sarri, Higuain si è comportato male, Milik? Napoli è un ambiente per sudamericani!”

Hanno fatto rumore le parole del tecnico del Napoli Maurizio Sarri che tra le altre cose ha sottolineato che Higuain non lo ha neanche chiamato per salutarlo (“anche cinque minuti prima delle visite con la Juve poteva telefonarmi”, ha detto al Corriere dello Sport). Giuseppe Bruscolotti, bandiera del Napoli, dice: “C’è poco da commentare, da parte di Higuain c’è stato un vero e proprio abbandono. Una telefonata serviva – osserva a Tuttomercatoweb.com per il rapporto che c’è stato tra i due l’anno passato e per ciò che il Pipita ha fatto con questo allenatore”.

Sarri ha anche detto che non firma per il secondo posto. Giusto così?
Normale. Il responso lo dà il campo. La Juve ha portato avanti un ottimo mercato ma poi il giudice è sempre il campo”.

Quali sono le sue sensazioni sul Napoli?
E’ un momento poco felice. L’addio di Higuain ha reso difficili le operazioni. Milik per quel che lo conosco è un ottimo calciatore ma il Napoli in avanti ha avuto spessissimo calciatori sudamericani…. E’ un ambiente per sudamericani. Mi piacerebbe Bacca, anche se ha trent’anni i gol li fa ed è in condizione di dare molto”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!