Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Antonelli: “Se Higuain non dovesse andare alla Juve sarebbe strano, è ovvio che un calciatore della sua età cerchi una piazza vincente”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, dirigente:

“Circa 20 giorni fa dissi che Higuain che è certamente l’oro di Napoli e che poteva andare via perché il mercato è lungo e particolare. E’ vero che c’è una clausola, ma adesso non si sa come va a finire. Guarda caso Pogba è diventato cedibile e tra qualche ora andrà al Manchester e non è il solo: in uscita c’è Pereyra, Zaza e il concetto è molto chiaro e a questo punto, sarebbe strano se Higuain non andasse alla Juve. Sono un vero simpatizzante del Napoli, ma il concetto di Higuain a questa età è giocare per vincere e la Juventus, obiettivamente, è un passo avanti dal punto di vista nazionale e internazionale. Probabilmente sarà smentito dai fatti, ma uno come Higuain che ha giocato al Real ed ha fatto la coppa America vuole giocare in una piazza in cui vincere è più semplice.  Per quanto tifi Napoli, vedo una cessione praticamente fatta”. 

La notizia è pervenuta alla nostra redazione tramite l’ufficio stampa di CRC, decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto

Commenti
Exit mobile version