NEWS

Antonelli: “Se Higuain non dovesse andare alla Juve sarebbe strano, è ovvio che un calciatore della sua età cerchi una piazza vincente”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, dirigente:

“Circa 20 giorni fa dissi che Higuain che è certamente l’oro di Napoli e che poteva andare via perché il mercato è lungo e particolare. E’ vero che c’è una clausola, ma adesso non si sa come va a finire. Guarda caso Pogba è diventato cedibile e tra qualche ora andrà al Manchester e non è il solo: in uscita c’è Pereyra, Zaza e il concetto è molto chiaro e a questo punto, sarebbe strano se Higuain non andasse alla Juve. Sono un vero simpatizzante del Napoli, ma il concetto di Higuain a questa età è giocare per vincere e la Juventus, obiettivamente, è un passo avanti dal punto di vista nazionale e internazionale. Probabilmente sarà smentito dai fatti, ma uno come Higuain che ha giocato al Real ed ha fatto la coppa America vuole giocare in una piazza in cui vincere è più semplice.  Per quanto tifi Napoli, vedo una cessione praticamente fatta”. 

La notizia è pervenuta alla nostra redazione tramite l’ufficio stampa di CRC, decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!