ALTRI SPORT & VARIE

Milan, blitz di Galliani a Ibiza: Zielinski ora è più vicino

Milan, blitz di Galliani a Ibiza: Zielinski ora è più vicinoPiotr Zielinski (agf) MILANO – Ibiza sta diventando il centro del mercato del Milan. Una settimana prima Adriano Galliani era volato alla Baleari per iniziare a gettare le basi della trattativa per il difensore argentino Musacchio del Villareal. Oggi nuova missione dell’ad rossonero nell’isola spagnola, ma questa volta l’affare è tutto italiano.

A IBIZA PER ZIELINSKI – Galliani ha visto a pranzo il proprietario dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, che ha come sede operativa delle sue attività economiche Barcellona. L’oggetto dell’incontro è stato Piotr Zielinksi, il 22enne polacco che ha disputato una buona stagione a Empoli ma è di proprietà dell’Udinese. Montella ha chiesto espressamente Zielinski, elemento duttile in grado di giocare in vari ruoli del centrocampo, abile a inserirsi e andare in gol. Galliani sta cercando di regalare a Montella il primo acquisto.

MAXI INGAGGIO PER BACCA – Proprio la ricerca di calciatori come Zielinski o Ernesto Sosa dà un contenuto preciso alla frase del neo-allenatore rossonero pronunciata nel corso della presentazione di giovedì: “Cercheremo giocatori funzionali”. Sempre in attesa della firma sul preliminare di cessione dell’80% delle quote – atteso per settimana prossima – che sbloccherebbe completamente il mercato, finora costretto a vivere di equilibrio tra entrate e uscite. Da questo punto di vista, sarebbe prezioso ottenere 30 milioni dalla partenza di Bacca in direzione West Ham. Secondo la stampa inglese, il colombiano avrebbe chiesto un ingaggio notevole ai londinesi: 7 milioni di euro. Fino a quel momento non sarà facilissimo chiudere anche per Musacchio perché il Villarreal ha pretese economiche abbastanza consistenti.

calcio

serie A
Milan
Protagonisti:
piotr zielinski

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui