NEWS

Pierluigi Pardo: “Il Napoli ha il coltello dalla parte del manico per Higuain, anche se il Pipita ha mostrato di ambire a successi importanti”

A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista di Sport Mediaset  Pierluigi Pardo:
“Il prossimo anno Juve-Napoli-Roma saranno le protagoniste, poi bisogna capire cosa faranno le milanesi. Se dovesse andar via Koulibaly, ma non a 40 milioni perchè mi sembrano eccessivi, vedrei Rugani, anche se bisogna capire se il club bianconero lo venderebbe. Rugani ha fatto bene, molto bene, potrebbe ancora crescere. Il Napoli ha il coltello dalla parte del manico per Higuain, anche se il Pipita ha mostrato di ambire a successi importanti. Non ci sono offerte importanti per il Pipita in questo momento, non solo l’agente ma anche i tifosi e il presidente vogliono una squadra da scudetto. Penso che gli azzurri possano fare qualcosa di importante sul mercato. Milan? Ancora difficile se verrà costruita una grande squadra, ci vuole tempo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui