NEWS

Mario Giuffredi (Ag. Valdifiori): “Mirko ha bisogno di continuità, rischierebbe di giocare poco se restasse a Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori

“Valdifiori rischierebbe di giocare poco se restasse a Napoli e lui ha bisogno di continuità. Oggi Mirko ha un anno di esperienza in più e non vi aspettate che sia lo stesso dello scorso anno perché è agguerrito. Sartori è un grande estimatore di Valdifiori da sempre, ma non so se i parametri economici dell’Atalanta possano permettere al club di prendere Mirko. L’elemento di forza quest’anno è l’allenatore e sono certo che l’Atalanta sarà la rivelazione del prossimo campionato.

Ho sentito Bonato 20 giorni fa e mi ha chiesto informazioni su Valdifiori, ma poi nulla più. So che anche a Iachini piace, ma non c’è nessuna trattativa in corso.

Contini l’altro ieri ha firmato un contratto col Napoli, si tratta di un giovane che sicuramente andrà in prestito in un’altra squadra. Per ciò che concerne Sepe, le strade sono due: farà il vice Reina o andrà via a titolo definitivo. Credo che alla fine resterà a Napoli, ma è una mio opinione e potrei anche essere smentito. Sepe è ambizioso e napoletano, oltretutto è di proprietà del Napoli, per cui non farà il secondo in modo passivo, ma proverà a mettere in difficoltà l’allenatore in ogni allenamento.

Il contratto di Hysaj sarà adeguato al valore del giocatore, mercoledì incontrerò Giuntoli per iniziare a parlare in maniera concreta del rinnovo per cui al 99% resterà a Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui