NEWS

Zazzaroni: “Le dichiarazioni del procuratore di Higuain sono fuori luogo, Batshuayi non può essere il sostituto del miglior attaccante al mondo”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Quello di Higuain è un ricatto bello e buono con un contratto valido ancora per altri due anni. Sono state dichiarazioni fuori luogo che hanno messo pressione sul club. I 94 milioni non li spenderebbe mai nessuno, tranne il Psg, ma è anche vero che prendendo Higuain metterebbero in difficoltà ancora una volta Cavani. Spero e mi auguro che De Laurentiis metta in grado il Napoli di affrontare campionato e Champions in maniera competitiva. Per i tifosi sentire queste dichiarazioni non è una buona notizia, ma il Napoli non può farci granché. Chissà se dietro queste dichiarazioni non ci sia anche la delusione del calciatore per la sconfitta in finale di Coppa America. Batshuayi? Non può essere l’alternativa a Higuain. Ha fatto bene al Marsiglia, ma è giovane ed in questo momento il Pipita è tra i migliori attaccanti al mondo”. 

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!