NEWS

Paolo De Paola: “Sarri ha fatto vedere cose eccezionali al campionato italiano e vedremo se nella prossima stagione migliorerà nei suoi limiti”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tutto Sport

“Il Napoli sta facendo delle riflessioni, è una fase delicata questa perché è un rischio aspettare la fine dell’Europeo.

Il Napoli deve riconfermare i suoi punti fermi e chi ha un contratto in scadenza come Hamsik nel 2018, deve essere messo sotto l’attenzione della società. Detto questo, la società non può farsi prendere per il collo e aumentare il monte ingaggi oltremisura, ma nel calcio non mi meraviglio di nulla. Il Napoli per confermarsi a certi livelli ha bisogno di blindare alcuni dei suoi punti fermi e tra questi c’è Hamsik.

Sarri mi piace molto, nel Napoli si è affezionato non ad un modulo, ma ad un gruppo di giocatori di cui si fida ciecamente. Nella scorsa stagione probabilmente non si sentiva sicuro dell’intera rosa, ma quest’anno con Tonelli e altri che arriveranno potrà allargare la sua fiducia anche ad altri elementi. Sarri ha fatto vedere cose eccezionali al campionato italiano e vedremo se nella prossima stagione migliorerà nei suoi limiti.

Immobile alla Juve lo escluderei perché l’addio non è stato molto semplice”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui