Salernitana, Odjer granata per altri quattro anni
Altro tassello in casa Salernitana. Dopo il difensore centrale Bernardini che si è legato alla società granata per altri due anni, arriva anche la firma di Odjer. Il centrocampista ghanese riscattato dal Catania per una cifra vicino ai 900 mila euro, ha firmato un quadriennale ed è da considerarsi un calciatore della Salernitana a tutti gli effetti, fino al 2020. Come già preannunciato la scorsa settimana, c’erano tutti i presupposti affinché l’affare si concludesse positivamente.
C’era il sì del calciatore, che a Salerno si è trovato molto bene ed è stato lanciato nel calcio che conta, salendo alla ribalta nazionale, su di lui si erano fiondate anche Crotone, Genoa, Chievo e Torino, e l’intenzione della società di Lotito e Mezzaroma di ripartire da lui.
Un punto fermo, un giocatore giovane e di prospettiva, che ha ampi margini di miglioramento, in sostanza un vero e proprio investimento da parte del club. Oggi è fissato l’incontro definitivo tra le due società e il procuratore del calciatore, per ufficializzare la trattativa e poter annunciare anche il passaggio dal club etneo a quello di via Allende del ghanese. Si riparte da Odjer, che è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese dell’ultima stagione, ma soprattutto uno degli elementi più continui.
Quantità e qualità sono le armi di questo giocatore, che fa del dinamismo e della corsa i suoi punti di forza. Un investimento importante in termini economici per il club, che però si assicura un elemento di valore, che nel corso del tempo è destinato a far aumentare il prezzo del cartellino.
ottopagine