Calcio 5: Lollo Caffe’ Napoli, altro colpaccio. arriva il campione d’Italia Manoel Crema: “ho scelto Napoli. Torno in una citta’ a cui sono molto legato”
Il Lollo Caffè Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Manoel Bernandes Crema, appena laureatosi campione d’Italia con l’Asti. Per Manoel si tratta di un ritorno in Campania, dove ha già militato con le maglie di Azzurra Marigliano e Isef. Giunto in Italia nel 2006, ha giocato a Montesilvano fino al 2008. Poi la parentesi campana (2008-2011), condita dalla promozione in A2 tra le fila dell’Isef, e i due anni alla Cogianco con la conquista della serie A e la vittoria di una Coppa Italia. Nel 2013 il passaggio al Rieti, col quale vince il titolo di capocannoniere della serie A (23 reti l’anno scorso). In seguito la breve esperienza in Cina ed il ritorno in Italia, tra le fila dell’Asti con cui ha vinto la finale scudetto battendo proprio il Real Rieti.
“Ho scelto subito Napoli ed il Napoli – queste le prime dichiarazioni del neo giocatore del Lollo Caffè -. Ritroverò un ambiente fantastico e tanti amici ai quali sono molto legato. Voglio dare il massimo per portare il Napoli nel posto che merita e garantire tante soddisfazioni ai nostri tifosi. Ringrazio il mister e la società, in particolare Stefano Salviati, Pietro Foderini ed il presidente Ciro Veneruso, per avermi fatto sentire subito importante ed al centro del progetto sportivo“.
Il club ringrazia la Proneo Sports per il supporto in sede di trattativa.