Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Matteo Superbi (D.s. Virtus Entella): “Cheik Keita? Il Napoli è interessato a lui, vuole farlo crescere in un’altra squadra di serie A”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Superbi, direttore sportivo Virtus Entella

“Cheik Keita? Non so se sia ad un passo dal Napoli. Parliamo di un mancino con un discreto fisico e le sue migliori qualità sono quelle tecniche e di corsa. Ha disputato un ottimo campionato con noi, lui non ha paura di niente ed é un calciatore comunitario per cui non ci son problemi per il tesseramento. Keita dovrà anche scegliere in che Nazionale giocare perché ha già avuto qualche chiamata, sono cero che farà parlare di sè. Non so se siamo vicini alla chiusura della trattativa col Napoli, mi sento di escludere un incontro domani per chiuderla, ma il Napoli è interessato a lui, vuole farlo crescere in un’altra squadra di serie A. Ho sentito Giuntoli l’ultima volta due giorni fa, abbiamo parlato di diverse situazioni anche perché il Napoli ha diversi bravi giocatori in giro e poi abbiamo parlato anche di Keita. Il Napoli ha seguito il ragazz,o per cui credo abbia idee molto chiare sulla qualità del giocatore.

L’anno prossimo proveremo ad assestarci in categoria”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Exit mobile version