Marco Di Vaio: “Se arrivasse l’offerta importante per Diawara potrebbero cambiare gli scenari, ma al momento non è questa la nostra volontà”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Di Vaio, ex attaccante, attualmente Club Manager del Bologna
“Abbiamo appena presentato Bigon come direttore sportivo, il nostro obiettivo è quello di crescere rispetto all’anno scorso e posizionarci al centro della classifica. Serve una spalla per Destro e ci sono tanti giocatori, alcuni inarrivabili tra cui Gabbiadini vista la valutazione. Diawara per noi non è in vendita perché puntiamo molto su di lui. Ha fatto vedere le sue qualità e può ancora crescere. Detto questo, se arrivasse l’offerta importante potrebbero cambiare gli scenari, ma al momento non è questa la nostra volontà. Di proposte per Diawara ne sono arrivate, ma si tratta più che altro di sondaggi, nulla di serio.
Non abbiamo bisogno di Valdifiori nonostante sia un profilo interessante ed in linea del Bologna, ma finchè ci sarà Diawara non avremo bisogno di un calciatore in quella posizione. Masina ha fatto parlare molto di sé grazie alla sua intelligenza, è un patrimonio che intendiamo tenerci stretti”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso