Ciro Venerato: “Il Napoli domani incontrerà l’intermediario di Herrera. Il ragazzo vuol venire a Napoli e vuole capire se il club azzurro sta stringendo”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista
“Il Napoli sta trattando Zielinski, ma non si è già chiuso l’accordo col calciatore che piace anche ad altri club tra cui Liverpool e Roma. Quest’ultima in particolare è disposta a dare uno stipendio più alto al calciatore. Il Napoli ha avuto colloquio interlocutorio col suo agente, mentre è molto più avviato il discorso tra Napoli e Udinese. Va trovato ancora l’accordo: se l’Udinese accetta di prendere Maggio e dirottarlo al Watford, il Napoli metterà sul tavolo 10 milioni più Maggio, mentre se il Watford e quindi l’Udinese accettasse di prendere Zuniga, il Napoli risparmierebbe 7milioni lordi, per cui offrirebbe 13milioni più Zuniga. Domani Giuntoli sarà in Lega calcio ed è probabile che ci sarà un contatto tra Napoli e Udinese.
La Roma su Widmer è più avanti, il Napoli è fermo a 8milioni più bonus mentre l’Udinese lo valuta 14 milioni. Il club azzurro non affonda il colpo perché vuol capire prima il futuro di Vrsaljko.
Il Monaco valuta Fabinho 20 milioni, il Napoli ne ha offerti 10 e mi risulta sia una manovra di disturbo da parte del Napoli per capire le reali intenzioni dell’Atletico. Simeone però mi risulta abbia messo Vrsaljko al primo posto.
Il Napoli domani incontrerà l’intermediario di Herrera. Il ragazzo vuol venire a Napoli e vuole capire se il club azzurro sta stringendo. Il Porto è sceso a 20 milioni di base fissa, ma pretende 5 milioni di bonus, ma il problema principale è che questi bonus devono essere facilmente raggiungibili.
Sebastiani vorrebbe vendere Lapadula ad un prezzo anche inferiore, a patto che chi lo compra lo lascia al Pescara un altro anno. Questa o idea però non piace né ai procuratori del ragazzo, né al Napoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso