PIANETA CALCIO

Calcio in tv: La Copa America

Trentadue partite in ventiquattro giorni. Prende il via questa notte la Copa America Centenario, trasmessa in tv in esclusiva da Sky. Per gli appassionati di calcio sudamericano si preannunciano notti insonni considerando gli orari italiani dei match in cui giocano Messi, Higuain, Neymar, Luis Suarez, Arturo Vidal.

Venerdì

SkySport1 propone alle 19,15 la presentazione della Copa America con Leo Di Bello che conversa con Massimo Marianella, la novità Esteban Cambiasso e Daniele Adani in collegamento da Santa Clara in California. Alle 3,30, sempre su SkySport1, calcio d’inizio del primo match: in campo i padroni di casa degli Stati Uniti e la Colombia, telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Adani. Sabato sono previste quattro repliche dell’incontro: alle 10,30 su SkySportPlus, alle 11 su Sky Sport Mix, alle 12,30 e 16 su SuperCalcio.

Sabato

La lunga notte all’insegna della Copa America si apre alle 23 con Costa Rica-Paraguay, raccontata su SkySport1 da Massimo Marianella con Esteban Cambiasso opinionista. Alle 1,30 è la volta di Haiti-Perù, su SuperCalcio con Davide Polizzi al microfono, mentre alle 4 scende in campo il Brasile contro l’Ecuador (Rosario Triolo telecronista). Il match di Neymar e compagni viene replicato domenica alle 9,30 (SkySportPlus), alle 11 (SkySport Mix), alle 14 (SuperCalcio), alle 16 (SkySport3) e alle 18 (SkySport1).

Domenica

Alle 23 SkySport1 propone Giamaica-Venezuela, telecronaca di Paolo Ciarravano, mentre alle 2 è SuperCalcio a trasmettere Messico-Uruguay con Lucio Rizzica al microfono (replica lunedì alle 14,30 su SuperCalcio e alle 21 su SkySport1).

lastampa

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui