Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Belgio, Mertens si sfoga: “Non è vero che sono stanco, non mi aspettavo la panchina”

Il Belgio sarà una delle Nazionali rivali dell’Italia nel girone dell’Europeo, nonchè una delle favorite per la vittoria finale del titolo. Nell’ultima amichevole disputata, però, la selezione di Wilmots non ha convinto in pieno, pareggiando solo nel secondo tempo contro la Finlandia, con goal di Lukaku.

Pareggio trovato anche grazie a Dries Mertens, subentrato dalla panchina solo a secondo tempo inoltrato e protagonista nel finale, con una traversa che poi ha portato alla rete dell’attaccante dell’Everton.

Lui però non è rimasto contento del suo impiego e nel post-partita, ai microfoni di ‘RTBF’, si è sfogato così: “Non è vero che non ho giocato perché sono stanco, assolutamente. Oggi è stata una giornata particolare, mi aspettavo di essere titolare e mi sono ritrovato in panchina”.

Poi ha concluso Mertens: “Dicono sempre che partendo dalla panchina sono più forte e incisivo ma non è vero, leggo e sento tantissime cose inesatte. Io, come tutti i giocatori del mondo, voglio essere sempre titolare e ci resto male quando parto dalla panchina”.

fonte – goal.com

Commenti
Exit mobile version