NEWS

Raio: “Mi auguro che le scelte di Conte non seguano criteri geopolitici … Ho la netta sensazione che il ct voglia lasciare fuori dall’Europeo Insigne e Jorginho”

Vittorio Raio, ai microfoni di Radio Marte, ha fatto il punto sul momento di casa Napoli: “Sarri si è preso una bella rivincita su tutti, prendendosi anche delle grandissime responsabilità. Con il presidente, da persone intelligenti, hanno trovato l’intesa per proseguire insieme. Mi sono piaciute le sue parole di gratitudine sul patron, quando ha detto di essere stato trattato come uno di famiglia. Tutti i quotidiani stamattina si sono scagliati contro Insigne, anche su Jorginho non sono stati morbidi. Questo mi fa riflettere e pensare che probabilmente i due napoletani possano restare fuori dalla lista dei convocati per l’Europeo. Mi auguro solo che non vengano fatte scelte su criteri geopolitici. Conte si assumerà le responsabilità delle sue scelte. Lasciare fuori Insigne sarebbe un grave errore di cui il tecnico finirebbe per pentirsi”

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!