NEWS

Antonio Ottaiano (Ag. Insigne): “Lorenzo ha dato il massimo per far parte di questo Europeo e aspetta con fiducia e speranza le scelte del CT”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne

“Ho visto un’ Italia granitica, solida, che si sta plasmando ai dettami di Conte. Sono fiducioso, venderà cara la pelle. Contro la Scozia era un po’ impallata, ma è dovuto ai carichi pesanti. Non credo che possa essere una bocciatura l’utilizzo del termine “delusione” riferito alla prestazione di Insigne con la Scozia. Piuttosto è un’analisi rivolta a chi può dare di più per cifra tecnica. Fa capire che ci sono grandi aspettative su Lorenzo. Se letta così è anche una critica positiva. Il ragazzo è sereno, aspetta le convocazioni di Conte e la decisione del mister. Solo al tecnico spetta la decisione definitiva. Lorenzo ritiene che potrebbe esserci, ha dato il massimo per far parte di questo Europeo e aspetta con fiducia e speranza le scelte del CT. Il mister non valuterà su una singola gara, per lo più amichevole, sarà una valutazione globale”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui