Juraj Venglos (Ag. Hamsik): “Il futuro di Hamsik? Nel calcio tutto è possibile, ma il fatto che il Napoli giochi la Champions è un grande vantaggio”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Hamsik
“Hamsik ha pianto di gioia per aver raggiunto Maradona e per aver coronato con un gol una stagione straordinaria. E’ stato per Marek l’anno del riscatto e l’ho sentito davvero molto felice.
L’obiettivo di Marek e della sua Nazionale è quello di superare almeno il turno, anche se sarà difficile, agli Europei. Credo che la Slovacchia sia una squadra forte per cui può raggiungere l’obiettivo.
Il rapporto con Sarri? Hamsik è felice di giocare per questo allenatore che gli spiega la posizione migliore da assumere in campo, lo supporta e soprattutto crede in lui, è stato questo il segreto nella stagione appena trascorsa.
Il futuro di Hamsik? E’ un grande vantaggio che il Napoli giochi in Champions. E’ da 9 anni che è a Napoli e ogni ano ci sono speculazioni e rumors su di lui. Marek è legato alla città, è giusto che vi dica che nel calcio tutto è possibile, ma il fatto che il Napoli giochi la Champions è un grande vantaggio”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso