Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Napoli, torna di moda Vrsaljko. Nuovo incontro per Lapadula

Napoli, torna di moda Vrsaljko. Nuovo incontro per LapadulaIl presidente del Napoli De Laurentiis allo stadio San Paolo  NAPOLI – Diverse le priorità di mercato del Napoli. Nel mirino della  società azzurra c’è anche un esterno di fascia di grande qualità. Aurelio De Laurentiis non ha mai smesso di seguire Sime Vrsaljko, 24enne nazionale croato, che è pronto al grande salto. Il patron azzurro l’aveva già trattato la scorsa estate, ma non riuscì a trovare l’accordo col Sassuolo perché Zapata preferì il prestito biennale all’Udinese. Adesso il Napoli ci riprova. Vrsaljko sarebbe un’ottima alternativa ad Hysaj ma non solo: può giocare anche a sinistra (proprio come il terzino albanese) e magari – in alcune partite – agire anche nel tridente offensivo. Ecco perché il Napoli sta pensando di piazzare un colpo così importante per rinforzarsi sulle corsie esterne. Una trattativa con il Sassuolo non è ancora  cominciata, ma ci sarebbe un giocatore che può entrare nell’affare e magari abbassare la valutazione di Vrsaljko che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Al club di Squinzi piace, infatti, Omar El Kaddouri che spinge per una nuova avventura. Nel Napoli ha avuto poco spazio pur dimostrando buone qualità, quindi il trequartista punta ad un trasferimento per avere maggiore continuità. L’affare potrebbe decollare nelle prossime settimane.

LAPADULA E KLAASSEN LE PRIORITA’ – Il Napoli deve accelerare per Gianluca Lapadula, richiesto pure dal Genoa di Preziosi che non ha mollato la presa. E’ previsto un nuovo incontro con Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, per chiudere la trattativa e mettersi al riparo dalla nutrita concorrenza. Poi bisognerà anche trovare l’intesa con l’Ajax per Klaassen. La volontà del giocatore potrà fare la differenza e costringere così la dirigenza dei lancieri ad abbassare le pretese iniziali. Il Napoli spera di chiudere per una cifra vicina ai 18 milioni di euro.

DAVID LOPEZ NEL MIRINO DELL’ESPANYOL – Ci saranno diverse partenze, soprattutto in mediana. Il procuratore di Mirko Valdifiori è stato eloquente. “Chiederemo di andare via”. Il regista piace alla Sampdoria, alla Fiorentina e al Torino. Non è sicuro della conferma neanche David Lopez. Per il catalano si prospetta un clamoroso ritorno a casa: l’Espanyol, la squadra dove è cresciuto, sta pensando di riportarlo a casa.  Il Napoli lo pagò 5,5 milioni di euro e difficilmente si accontenterà di meno.

ssc napoli

serie a
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Exit mobile version