Ultima giornata di campionato con tanti giochi che sembrano già fatti. Sono, in effetti, formalità quelle del Napoli e del Palermo che per centrare la qualificazione diretta in Champions e la salvezza devono rispettivamente battere i già retrocessi Frosinone e Verona. Per questo motivo nel big-match di giornata vediamo favorito il Milan sulla Roma, con i rossoneri paradossalmente più motivati che sperano in un favore dell’Inter col Sassuolo per riacciuffare il sesto posto e i giallorossi già ressegnati a finire terzi. Sicuramente al ‘Mapei Stadium’ vedremo un match aperto e ricco di gol.
Tante reti prevediamo anche nella sfida tra Empoli e Torino, due squadre senza pensieri che vorranno chiudere il campionato divertendosi in scioltezza.
Il Genoa sta finendo il campionato in crescendo, Pavoletti vuole convincere Conte a portarlo agli imminenti Europei, l’Atalanta già salva sembra già in vacanza. E’ questa la fissa del nostro sistemino a rotazione.
Anche la Lazio con Inzaghi che cerca la conferma sulla panca biancoceleste sta finendo alla grande il torneo, la Fiorentina è già al mare con pinne ed ombrellone.
La Juventus contro l’inguardabile Sampdoria di questo periodo vuole riscattare la figuraccia di Verona, vedrete che i bianconeri vinceranno anche piuttosto facilmente: 1 con handicap è il nostro pronostico.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, 596,26. Mica male!
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.
Vincenzo Letizia