LE ALTRE DI A

Frosinone, Stellone spera ancora: ”Non vogliamo avere rimorsi”

Frosinone, Stellone spera ancora: ''Non vogliamo avere rimorsi''Roberto Stellone (agf) FROSINONE –  Crederci ancora. Non è una frase fatta, ma l’imperativo che Roberto Stellone chiede al suo Frosinone, nonostante le speranze di salvezza siano minime. Ma, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, il tecnico dei ciociari parla chiaro: “Vogliamo continuare a sperare di poterci giocare la salvezza all’ultima partita. Potrebbe succedere qualcosa di assurdo e non vogliamo avere rimorsi al termine della stagione”.

“GRUPPO STORICO” –  “Voglio pensare solo a questa partita -aggiunge Stellone – dobbiamo concentrarci solo sul campionato, poi per il futuro vedremo a fine stagione. Di certo – sono molto orgoglioso del lavoro fatto dai miei ragazzi. In squadra abbiamo ancora 7-8 elementi del gruppo storico della Lega Pro, tutti hanno dimostrato di essere in grado di giocare in un campionato come questo. I torti arbitrali? Ne abbiamo subiti tanti, c’è molta amarezza anche per questo, ma non voglio alzare nuovamente la polemica”.

RECUPERATO PAGANINI –  Assenti gli squalificati Gori e Chibsah, non parteciperanno all’ultima in casa anche Soddimo e Pavlovic, out per i rispettivi infortuni. Sospiro di sollievo per Paganini che, nonostante la botta al ginocchio sinistro rimediata venerdì in allenamento, è stato convocato e potrebbe trovare spazio nel corso della partita. Probabile formazione (4-4-2): Bardi; M.Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Kragl, Gucher, Frara, Tonev; D.Ciofani, Dionisi.

frosinone calcio

serie A
Protagonisti:
roberto stellone

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui