COPERTINANEWS

Le tre giornate di squalifica sbarrano ad Higuain la strada verso la Scarpa d’Oro, il pipita è scivolato al quarto posto della classifica

Higuain_DMF_3683 Napoli-Genoa 20/3/2016 foto De MartinoLa Scarpa d’ Oro si allontana per il Pipita Higuain! La lunga squalifica che ha tenuto l’ attaccante argentino per ben tre giornate lontano dai campi di calcio ha permesso a Suarez, Ronaldo e Jonas di staccarlo facendo precipitare al 4° posto con 60  punti il napoletano, a 8 punti di distanza proprio dall’ attaccante del Barcellona che, mettendo a segno 8 reti in due partite di Liga, si trova al primo posto di questa speciale classifica con ben 68 punti contro i 62 di Jonas e Ronaldo e i 60 di Higuain. Galeotta fu Udine …. e il fuoriclasse partenopeo, dopo quello dello Scudetto, vede così un’ altro obiettivo sfumare!

Tilde Schiavone

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!