Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Aronica: “Lo scudetto si è deciso a Torino, quel gol fortunoso ha cambiato tutto”

AronicaSalvatore Aronica, ex difensore di Napoli e Palermo, ha parlato su TMW Radio di diversi aspetti legati alle sue vecchie squadre e non solo. “Napoli-Bologna? L’assenza di Higuain è pesante, s’è visto contro l’Inter. Il Napoli ha sofferto anche in fase offensiva. Se dovessi puntare su qualcuno per stasera, penso a Insigne, Hamsik e Callejon. Sono punti di riferimento, che hanno giocato sempre da titolare con la possibilità di sbloccare la gara in qualsiasi momento”.

Cosa è mancato per competere con la Juve? “La stagione del Napoli è stata finora spettacolare, ha fatto tanti punti. Quattordici in più rispetto alla passata stagione, bisogna fare un plauso alla Juve che ha vinto 22 delle ultime 23 gare. Credo che il Napoli abbia disputato una bella annata, adesso bisogna blindare il secondo posto che, per il club, è importantissimo”.

Quanto è contato il successo della Juve nello scontro diretto contro il Napoli? “Tanto, credo l’80%. La Juve ha vinto nel finale, con un pizzico di fortuna. È stato entusiasmante per la squadra di Allegri, mentre il Napoli ha perso smalto e ha capito che non può tenere il passo dei bianconeri. Il ko di Udine ha fatto in modo che la Juve prendesse il largo”.

Fonte – TMW

Commenti
Exit mobile version