COPERTINANEWS

Higuain ha deciso di presentarsi davanti alla Corte d’ Appello Federale, nella serata di venerdì arriverà la decisione dei giudici sulla squalifica del pipita

Higuain_DMF_3969 Napoli-Genoa 20/3/2016 foto De MartinoEcco quanto riporta SportMediaset riguardo il caso – Higuain: Si presenterà di persona,Gonzalo Higuain, venerdì a Roma davanti alla Corte d’Appello Federale, per difendersi e per cercare di spuntare uno sconto sulla squalifica di quattro giornate (1+3) rimediata contro l‘Udinese. Mercoledì verrà presentata la memoria difensiva, mentre sarà venerdì il giorno della discussione, alla quale l’attaccante ha chiesto di essere presente per far valere le proprie ragioni. L’obiettivo è ottenere una riduzione di una o due giornate.

Entro il week-end, quindi, Higuain saprà quante partite dovrà ancora saltare dopo aver già dovuto assistere dalla tribuna a quella contro il Verona. L’argentino ha ribadito all’avvocato Grassani – legale di fiducia del Napoli – la volontà di essere presente in prima persona per poter spiegare a voce quanto successo allo stadio Friuli, fiducioso di poter convincere i giudici sulla necessità di arrivare a una riduzione della pena di una/due giornate. Probabile invece la presenza di Aurelio De Laurentiis.

La decisione dei giudici arriverà nella serata di venerdì. E sabato c’è Inter-Napoli. La data del ricorso è forse legata alla gara di San Siro? Diciamo di noi, perché è assai remota, diciamo pure non verosimile, la possibilità che lo stop di Higuain possa essere ridotto da 4 turni a 1 giornata: i legali del Napoli seguono la linea del dimezzamento della squalifica, da 4 a 2  giornate. In modo che Higuain sia a disposizione per Napoli-Bologna.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!