Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Giuffredi: “Sepe vive una situazione difficile a Firenze, tornerà al Napoli e poi si vedrà”

SepeEmpoli Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe e Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Firenzeviola: “E’ sbagliato che le due società non collaborino tra loro. L’Empoli produce molti giocatori e la Fiorentina è un’ottima squadra alla quale potrebbero fare comodo questi calciatori. Non so perché i rapporti siano così freddi”.

Mario Rui è un giocatore che ha tante richieste in Italia ma anche all’estero. La volontà è quella di rimanere in Serie A. Firenze sarebbe una piazza molto gradita perché è i viola sono una grande squadra. Non so se le due società hanno già avuto contatti, posso dire che alla Fiorentina piace molto Mario Rui”.

Luigi Sepe vive una situazione di grande delusione, potevamo scegliere altre destinazioni ma abbiamo preferito Firenze. Luigi sa di aver sbagliato, aveva bisogno di una lezione ma non così dura. Come persona e professionista non meritava questo. Questa decisione ha rovinato la stagione al calciatore. Il rendimento non ha influenzato la decisione della società, il portiere stava facendo una stagione sufficiente. Credetemi, il ragazzo è tra i portieri più forti in circolazione. In futuro tornerà al Napoli, poi vedremo come muoverci”.

Commenti
Exit mobile version