NEWS

Fabio Andreotti: “Il rinnovo di Insigne non è argomento di discussione, ora si pensa solo al campionato: Lorenzo vuole lo scudetto”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne

“Mi auguro che Insigne faccia parte dei 23 dell’Italia all’Europeo e spero che quello che sta facendo col Napoli e in Nazionale possa indurre Conte a convocarlo. Ieri l’Italia ha giocato contro una squadra importante, la Germania ha un potenziale incredibile grazie alle riforme che ha adottato e all’importanza che ha dato del settore giovanile, per cui nel presente e nel futuro dirà sempre la sua. L’Italia ieri ha subito due gol per errori dei singoli e se non ci fossero stati, perdere 2-1 contro una squadra importante come la Germania all’Allianz ci poteva stare.

L’ambizione di Insigne è vincere lo scudetto a Napoli, la favola di Lorenzo è incredibile e se riuscisse a coronare questo sogno tricolore sarebbe fantastico.

Ho sentito Insigne solo prima della partita ed era carico. Gode di un’ottima forma ed è sempre stato così, nella seconda fase del campionato riesce a dare il meglio di se stesso anche dal punto di vista fisico. Sa bene che viene prima di tutto il Napoli, anche perché poi tutto il resto è solo una conseguenza.

Rinnovo Insigne? La questione è stata rimandata a fine stagione per cui non ci sono novità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui