Pierluigi Pardo: lotta scudetto? Dopo il 10 aprile avermi un quadro un po’ più chiaro
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: “Essendo un’amichevole quella di stasera, credo che Conte abbia voglia di sperimentare sia nel modulo che negli uomini. E’ interessante capire Candreva a che punto sta perché ha grandi potenzialità e vedere se Eder si sblocca. E’ un bel test soprattutto per ciò che concerne l’abitudine a giocare contro certi avversari anche se la Spagna avrà delle defezioni di formazione.
Torino-Juventus era una delle poche partite in cui i bianconeri potevano perdere punti, ma non è successo ed è anche vero che poi il Napoli ha risposto. Questi tre punti di distacco non sono tanti, la partita potenzialmente più pericolosa è quella contro il Milan e dopo il 10 aprile avermi un quadro un po’ più chiaro. Mentre nella lotta per il terzo posto ci saranno ancora delle battute a vuoto, quella per lo scudetto mi sembra molto più equilibrata. Il Napoli non deve assolutamente scivolare, basterebbe un pareggio per chiudere questa lotta.
In questo campionato difficilmente le partite sono state condizionate dall’arbitro. Poi è certo che Torino-Juventus fa discutere, ma mi pare che stiamo vivendo un campionato più sereno rispetto a quelli scorsi. L’ultima giornata ha lasciato un po’ di polemiche da una parte e dall’altra, ma speriamo bene”.