LE ALTRE DI A

Lazio, Felipe Anderson: “Diamo tutto e vediamo che succede”

Lazio, Felipe Anderson: "Diamo tutto e vediamo che succede"Felipe Anderson (agf) ROMA – Soprattutto in un periodo così negativo, la pausa per le nazionali è un’occasione per staccare la spina per i giocatori della Lazio sparsi in giro per il mondo. Tra questi anche Felipe Anderson, come sempre al centro di discorsi di mercato.

FELIPE: “C’ERA LO UNITED, MA LA LAZIO HA PREFERITO TENERMI” – Il numero 10 della Lazio ha fatto il punto della situazione: “Ogni volta che si avvicina il mercato si parla molto del mio futuro. Sono due anni che il mio nome è accostato a diversi club europei. Continuo a lavorare e a pensare solo alla Lazio, altrimenti rischio solo di distrarmi. Il mio obiettivo è quello di fare bene con questa maglia e con quella della Selezione Olimpica, non penso ad altro. Devo finire bene la stagione, voglio mostrare il mio potenziale per essere convocato. Il Manchester United? Lo scorso anno è arrivata un’offerta, così come ha confermato anche la Lazio. Che però ha preferito tenermi per fare una grande stagione”.

“CONTINUIAMO A LAVORARE SODO, VEDIAMO COSA ACCADRÀ” – Buoni propositi che non sono stati rispettati sul campo: “Purtroppo non siamo riusciti a ripete l’impresa dello scorso anno, ma stiamo continuando a lavorare sodo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”. Il brasiliano ha poi parlato del suo personale percorso di crescita: “In Europa ho imparato a stare al centro del gioco per 90 minuti. Mi hanno insegnato a farmi dare la palla, a passare, tirare e rientrare quando c’è bisogno. Il mio ruolo? Alla Lazio il mister mi chiede di correre più veloce possibile, di spingere in attacco e di sfidare gli avversari nell’uno contro uno. Qui nel Brasile, invece, mi chiedono di spaziare molto, di creare gioco, aiutare i miei compagni per attaccare la difesa avversaria”.

ss lazio

serie A
Protagonisti:
felipe anderson

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui