NEWS

Diego Tavano (Ag. De Maio): “De Maio è stato vicino al Napoli in estate. Non so se possa esserci nuovamente la possibilità di approdare al Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Tavano, procuratore di De Maio

“De Maio è stato vicino al Napoli in estate, la possibilità di vestire l’azzurro c’è stata, ma poi la trattativa non è andata in porto. Anche a gennaio c’è stata una chiamata da parte del Napoli che ha chiesto informazioni sul calciatore, ma poi è finita là. Preziosi poi è un presidente molto legato ai suoi giocatori e si spazientisce. Non so se possa esserci nuovamente la possibilità di approdare al Napoli, posso dire che la società ha fatto un’ottima campagna acquisti, è una squadra forte in tutti i reparti e anche i giocatori che non avevano fatto bene con Benitez, sono rinati con Sarri. Ad oggi, devo dire che il lavoro del tecnico è stato importante, è cambiata la mentalità e il lavoro specifico sulla difesa sta portando i suoi frutti.

E’ una bella soddisfazione per il Napoli essere a tre punti dalla Juventus in un campionato in cui tutto può ancora succedere, quest’estate tutti pensavamo che fosse stato un anno di assestamento per il Napoli. In casa è fortissimo e fuori casa gioca senza paura contro tutte le avversarie e poi ha Higuain,  l’attaccante che tutta Europa sogna.

Napoli-Genoa? Gasperini non cambia gioco in base all’avversario, anche contro il Barcellona giocherebbe allo stesso modo. Il Genoa è in forma, contro il Torino ha messo in campo grande intensità. In casa però si esprime in un modo e fuori casa in un altro e Pandev è in grande ascesa. Davanti però domenica avrà una squadra che ha fame e grande motivazione per raggiungere il grande obiettivo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui