Toro e Immobile, l’agente: “I presupposti per il riscatto ci sono”
Ciro Immobile può restare in granata: i presupposti ci sono tutti. Parole firmate Marco Sommella, agente del giocatore, intervenuto alla trasmissione “La Pupa e il Picciotto” dei colleghi di Cittaceleste.it (partner con noi del progetto GazzaNet). La Lazio pensa a lui come sostituto in attacco di Miroslav Klose, ma il Torino ha dalla sua un’opzione di riscatto e un contratto già pronto per il giocatore.
Sull’interessamento della Lazio: “Qualche tempo fa la Lazio s’interessò a lui, ma adesso non ho sentito più nessuno – chiarisce Sommella -. Ha una situazione contrattuale un po’ delicata, è in prestito dal Siviglia al Torino, con i granata che possono esercitare il proprio diritto di riscatto entro il 30 giugno. E il prezzo è fissato a 11 milioni”.
E sul futuro prossimo: “Adesso è concentrato sul Torino perché il suo obiettivo è quello di recuperare la maglia azzurra. La Lazio è un club importantissimo ed un eventuale passaggio in biancoceleste potrebbe fargli piacere. A fine anno ne riparleremo, la precedenza spetta ai granata”.
Immobile in biancoceleste probabilmente guadagnerebbe più che al Torino. Ma l’agente Sommella sottolinea: “Non sono le condizioni economiche a interessare di più (il contratto al Toro di Immobile è pronto, ndr). Conta molto di più il progetto sportivo”.
toronews.net