NEWS

Sandro Sabatini: “La Juve ha in testa anche la partita contro il Bayern, mentre il Napoli è sgombro”

sandro.sabatini.primo.piano.356x237A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista di Premium Sport

“Fiorentina-Napoli può aprire nuovi orizzonti in caso di vittoria della Fiorentina o chiudere la porta a chiave con doppia mandata in caso di vittoria del Napoli. Il rendimento di Sarri e Sousa è superiore rispetto all’attesa di inizio campionato e questo va detto e sottolineato.

I tifosi devono capire che l’anomalia sta nelle vittorie consecutive di Juventus e Napoli, perché si trattava di un rendimento straordinario, quello ordinario invece non prevede vincere tutte le partite. La Juventus ha una partita difficile così come il Napoli, con il vantaggio di giocare in casa. Ma, i bianconeri hanno in testa anche la partita contro il Bayern, mentre il Napoli è sgombro e da qui alla fine saranno davvero tutte finali per raggiungere l’obiettivo massimo.

Higuain lo vedo più in carne, non vorrei suscitare malcontento, ma tra il serio e il faceto dopo le parole di De Laurentiis sono andato a vedere le immagini che ritraggono del Pipita. Contro il Milan, per esempio, in cui avevamo una camera su Higuain, si vedeva che era più tondo rispetto alle partite precedenti, ma non è vero che un chilo e mezzo pesa come un mattone, basta mangiare due giorni insalata e un calciatore torna al top della forma. Credo che De Laurentiis abbia voluto stimolare l’uomo e il campione e non ha detto nulla di male, ma conoscendo i giocatori, molti sono orgogliosi e detto questo non conosco il carattere del Pipita, per cui non so come la prenderà. De Laurentiis l’ha detto in maniera molto paterna, non ho notato nulla di male nelle sue dichiarazioni, ma se tornasse indietro probabilmente non lo direbbe, anche perché ora appena si sveste Higuain, tutti guarderemo se ha o meno le maniglie dell’amore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui