NEWS

Capparella: “Nessun contraccolpo psicologico, il Napoli esce rafforzato dal confronto con la Juve”

marco-capparellaCome ripartire? Questa la domanda legata al Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Juventus maturata soltanto al minuto 87. Attraverso Tuttomercatoweb.com, l’ex azzurro Marco Capparella ha dichiarato: “La squadra non avrà un contraccolpo psicologico, ne sono certo. Anzi, il Napoli esce rinforzato dal confronto con la Juve. Ha offerto una gara importante contro una grande squadra, si sono sfidate due formazioni fortissime. Tatticamente Napoli e Juve non hanno sbagliato nulla, poi ci può stare che la giocata del singolo possa decidere una sfida del genere”.

Il calendario non è proprio agevole: Villarreal, Milan, poi ancora Villarreal e Fiorentina.”Forse è meglio così, a livello mentale intendo. Un conto è giocare contro le piccole, un altro è subito affrontare gare importanti”.

In Europa sarebbe giusto far giocare le seconde linee? “Per come vedo il Napoli, chiunque scenderà in campo darà il suo contributo. Sarri ha trovato l’assetto giusto, è chiaro che Higuain rappresenti un’arma in più perché può colpire in qualunque modo e in qualsiasi momento”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!