Nuovo ribaltone in casa Palermo, Zamparini: “Torna Iachini”
La delusione dei giocatori del Palermo dopo il ko con il Torino PALERMO – La notizia era nell’aria dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il Torino. Questa mattina è arrivata l’ufficialità: Beppe Iachini è di nuovo l’allenatore del Palermo. Ennesimo ribaltone stagionale sulla panchina rosanero con Bosi che torna ad allenare la Primavera. A darne la notizia è il presidente Maurizio Zamparini. “Desidero ringraziare per la sua massima disponibilità Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra – il bentornato al tecnico da parte del presidente rosanero – Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un’altra promozione. Forza Beppe e in bocca al lupo!”.
GUARDA I GOL DI TORINO-PALERMO
ZAMPARINI CHIEDE SCUSA AI TIFOSI – Poi il mea culpa del numero uno dei siciliani. “Sarà necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovrà aiutare la squadra in questo difficile momento – aggiunge Zamparini -. Perciò, chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l’auto allontanamento di Ballardini e Schelotto: spero che non tutti i mali vengano per nuocere, poiché il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni ed incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita. Un saluto a tutti i Palermitani. Forza Palermo!”.
56/O CAMBIO IN PANCHINA – E sono 56. Col ritorno di Beppe Iachini al posto di Giovanni Bosi diventano 56 i cambi in panchina decisi da Maurizio Zamparini nella sua lunga carriera da dirigente di calcio. Ventisei al Venezia e 30 a Palermo, con alcuni tecnici – Zaccheroni, Ventura, Geretto, Bellotto, Spalletti, Guidolin, Colantuono, Rossi, Gasperini, Sannino, Ballardini e Iachini – chiamati ed esonerati a più riprese.
calcio
- Protagonisti:
- maurizio zamparini
- giuseppe iachini
Fonte: Repubblica