Paolo De Paola: “Il Napoli non deve pensare alla Juventus e sono certo che non lo farà”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tutto Sport
“Sono napoletano, ho girato tutti i campi e quante me ne sono sentite dire. Non mi abituerò mai a certe cose, ma non sopporto quando si vogliono mettere sullo stesso piano cose diverse. Nessun politico e nessuno del palazzo vuole seriamente prendere di petto questo problema del razzismo. Il sacrificio di Irrati alla lunga evaporerà anche perché si trova sempre il modo di riaprire la curva. Basta guardare quello che succede a Roma con il il questore che di comune accordo col Prefetto ha stabilito di suddividere la curva perché incontrollabile e ancora oggi ci sono battaglie contro questa decisione e sono certo che alla fine si tornerà indietro. Anche perché poi per pochi individui, la civiltà di un’intera curva ne risponde e non mi sembra giusto.
Non sono d’accordo con la chiusura del settore ospiti allo Juventus Stadium così come non lo ero nella partita di andata. Il Napoli non deve pensare alla Juventus e sono certo che non lo farà perché il salto di qualità Sarri lo ha fatto già compiere alla squadra. Adesso il Napoli impone il proprio gioco ovunque, segna, gestisce e controlla senza paura”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso