De Maggio: “Sarri chiede che la squadra si isoli dalle polemiche, dal Napoli dispiacere ma condivisione del pensiero. Tapiro d’oro per il mister”
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, il direttore e giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il giorno dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e la bufera mediatica non si parla che delle dichiarazioni di Mancini, che ha voluto confessare ciò che ha accaduto nel litigio con Sarri: gli ha chiesto scusa, non è servito a nulla tanto che Mancini non ha rilasciato altre dichiarazioni.
In società c’è grande dispiacere, ma si condivide in generale il Sarri-pensiero: ci tengono a ribadire con forza che sono cose dette in un momento di rabbia e che possono capitare. Non è piaciuta l’uscita pubblica di Mancini, nemmeno a me: minimizzò sulla chiusura della curva dell’Inter, dicendo che gli striscioni offensivi erano uno sfottò.
Sarri ha raccontato a Staffelli di ricevere offese tremende di continuo, ma non va ad esternarle in televisione: il Napoli ci tiene a ribadire che Sarri non ha alcun problema con gli omosessuali, è il momento di chiuderla qui. Ieri sera ho visto spuntare tanti paladini, si è andato oltre: se certe cose devono rimanere nel rettangolo di gioco, questo clamore mi ha sorpreso. Sarri ha detto una cosa infelice, ha chiesto scusa e lo ha raccontato a Valerio Staffelli: ha ricordato e ha raccontato offese terribili ricevute sul campo di calcio”.
fonte -CN24