Manuel Parlato: “Fossi nel Napoli investirei anche nel mercato invernale”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, direttore di ultimecalcionapoli.it
“Quando il Napoli vinse lo scudetto, arrivò anche la coppa Italia per cui facciamo tutti gli scongiuri, ma la possibilità c’è. Stasera credo che Gabbiadini debba essere schierato dal primo minuto anche perchè se non lo si fa giocare in coppa Italia in una partita importante come quella contro l’Inter dandogli fiducia, quando lo si fa giocare? Allo stesso modo, non credo che l’Inter giocherà con gli undici titolari, immagino un mini turnover anche in casa nerazzurra.
Napoli-Inter San Paolo non strapieno? Sarà caldo nonostante non ci sarà il tutto esaurito. Non guardo nelle tasche dei napoletani, ma un pò il freddo e un pò la crisi, il tifoso probabilmente preferisce investire più sul campionato che in coppa Italia.
Mercato? Per non rimproverarmi nulla a fine stagione, fossi nel Napoli investirei anche nel mercato invernale. La squadra azzurra è in testa al campionato e potrebbe giocarsela fino alla fine con la Juventus, per cui bisogna fare tutto il possibilità affinchè si vada quanto più avanti possibile”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso