NEWS

Caiazza: “Stasera risparmierei Higuain e darei spazio a Gabbiadini, Soriano?Potrebbe essere un buon innesto per il Napoli”

caiazzaSALVATORE CAIAZZA, responsabile dei servizi sportivi del quotidiano Il Roma, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Il nostro amico Pasquale D’Angelo fu il primo a volere che in Curva B si cantasse “Un giorno all’improvviso”. Purtroppo ci ha lasciati troppo presto ma da lassù si starà divertendo tantissimo. Ormai questa canzone è un tormentone, la gente la canta dappertutto ed è un bel segnale per tutto l’ambiente. Anche se non è un inno nostro ormai ce lo invidiano tutti. Attraverso questa canzone si materializza un ringraziamento reciproco tra squadra e tifosi. La Juventus ha copiato questo inno ma la verità è che i tifosi bianconeri, a differenza nostra, non hanno una vera città che li rappresenta, essendo sparsi in tutta l’Italia. Non so se stasera Mancini si priverà di Handanovic. Personalmente, credo che questa sia una partita da vincere a tutti i costi per dare un nuovo scossone all’Inter. Se fossi in Sarri non farei giocare Higuain, soprattutto se Gabbiadini dovesse essere al top della forma fisica. Mercato? Grassi e Barba, in prospettiva, sono buoni giocatori, ma per l’immediato il Napoli avrebbe bisogno di calciatori più esperti, anche italiani. Soriano, ad esempio, potrebbe essere una buona occasione”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!