LE ALTRE DI A

Napoli, l’agente di Kramer: ”Nessuna trattativa e lui non vuole venire”

NAPOLI – Una vera e propria doccia fredda. Christopher Kramer gela il Napoli. E’ il diretto interessato, attraverso il suo procuratore, a frenare la possibilità di una trattativa con il Bayer Leverkusen – già  complicata di suo – per il gioiello tedesco che  ai tempi di Rafa Benitez rifiutò il trasferimento. La situazione, da allora, non è cambiata, almeno secondo le parole di Gerd vom Bruch, agente di Kramer: ”Non c’è nessuna trattativa con la società azzurra, che io sappia, dai tempi in cui Rafa Benitez era interessato – ha spiegato a Kicker – Inoltre Christoph non vuole andare al Napoli”. Capitolo chiuso? Probabilmente. La società azzurra, dunque, non esclude il piano B considerando le difficoltà anche per arrivare ad Herrera che il Porto ritiene una pedina preziosa. Il diesse Giuntoli continua a seguire un giovane interessante come Alberto Grassi. L’Atalanta vorrebbe trattenerlo fino a giugno, ma un’offerta importante potrebbe cambiare lo scenario. Stesso discorso anche per Zielinski dell’Empoli, ma di proprietà dell’Udinese. Il Napoli potrebbe anche decidere di acquistare Chalobah, attualmente in prestito dal Chelsea, che sta crescendo nell’ultimo periodo.

IL DIFENSORE – L’altra priorità riguarda il difensore. Maksimovic resta sempre nel radar di mercato, ma la trattativa non è ancora decollata perché il Toro non ha preso un sostituto. L’alternativa è Federico Barba, classe ’93, che Sarri conosce bene perché lo ha avuto all’Empoli. La dirigenza toscana non è più così ferma come la scorsa settimana e probabilmente se arrivasse una proposta allettante, sarebbe presa in considerazione dal presidente Corsi.

VERSO IL SASSUOLO – Il San Paolo presenterà un buon colpo d’occhio: almeno in 45mila per il match di sabato sera. Due le possibili novità per quanto riguarda la formazione, il rientro dal primo minuto di Ghoulam e Insigne sulla fascia sinistra, al posto di Strinic e Mertens. Scalpita Manolo Gabbiadini: il gol al Frosinone gli ha restituito grande fiducia. Il talento bergamasco avrà sicuramente spazio, magari in corso d’opera, e proverà a mettersi nuovamente in mostra.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:
christopher kramer
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui