LA SCOMMESSA – Prima di ritorno di serie A nel segno del pari? ‘Over 2,5’ a San Siro
Con un campionato al giro di boa sempre più equilibrato, potrebbe essere già tempo di esami finali per alcuni allenatori. La Roma non può più sbagliare, figurarsi contro il Verona ultimo in classifica. L’1 fisso è d’obbligo per il match dell’Olimpico.
Grande confusione a Palermo, mentre il Genoa dopo il bel successo di Bergamo sembra tornato in carreggiata. Diamo fiducia per la partita del Marassi agli uomini di Gasperini.
Lo abbiamo anche titolato e infatti attenzione al segno X. La statistica, ma anche le previsioni del tipo di gara che potrebbe svilupparsi ci fanno propendere per il pareggio nelle tre sfide Bologna-Lazio, Chievo-Empoli e soprattutto Carpi-Sampdoria. Noi, ci proviamo, anche perchè come dimostrano i risultati delle ultime due giornate nessun risultato è più scontato…
Una sfida molto spettacolare e ricca di reti potrebbe rivelarsi Milan-Fiorentina con le due squadre che proveranno a superarsi, visto che il pareggio non serve granchè ad entrambe. Soprattutto la posizione di Mihajlovic va seguita, soprattutto se dovesse steccare ancora tra le mura amiche…
Ricapitolando il tutto, puntando € 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero €1.782,84!
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.