Cannella: “La Fiorentina non cede Vecino, per questo si cerca un centrocampista in Europa”
Giuseppe Cannella parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Mi aspetto un mercato importante del Napoli, ci sono tutti gli ingredienti affinché questo avvenga. C’è la corsa Champions da blindare, Giuntoli ha i collegamenti giusti per arrivare ad uno o due rinforzi di qualità.
Sul mercato italiano, il Napoli era interessato a Vecino, ma vista la posizione della Fiorentina, non credo che i viola vogliano rinforzare una concorrente. Credo arriverà dall’estero e da un campionato importante.
De Guzman? In estate ha ritenuto l’offerta del Bournemouth non adatta alle sue qualità, poi dopo ha avuto dei problemi fisici. Ora sembra aver risolto tutto, ma a gennaio le società cercano elementi efficienti e lo stesso discorso vale per Zuniga. Non è semplice, ma bisogna trovare una soluzione. Maksimovic? Vale i soldi che chiede il Torino perché non ci sono centrali di livello in giro per l’Europa. La quotazione è fatta anche dalla squadra che lo cerca. Credo possa costare 18 milioni più qualche bonus. Il Toro chiede questa cifra perché l’ingaggio non è alto. Questo fa la differenza”.