LE ALTRE DI A

Renga: “E’ facile per la Roma prendersela con Garcia, ma quella giallorossa è una squadra incompiuta”

rudi garcia roma 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Renga, giornalista

Vista la Roma attuale, è facilissimo prendersela con Garcia, ma parlerei come se fossi bar per cui voglio fare un discorso più ampio. Per esempio, guardiamo prima di tutto alla preparazione, poi l’infermeria. Inoltre, la squadra giallorossa è sopravvalutata ed è incompiuta perché mancano dei vice. La Juventus si è rilanciata e devo dire che la squadra degli ultimi due mesi e quella cinica dello scorso anno e sarà l’avversario peggiore per tutte le contendenti allo scudetto”.

La presente notizia ci è stata comunicata da Crc decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!