Entrambe le squadre occupano la seconda posizione in classifica a quota 18 punti, due in meno della capolista EuroBasket Roma. Sarà dunque una partita molto importante per la formazione di coach Di Lorenzo che vuole tornare al successo dopo lo stop subito nell’ultima gara di Empoli.
Infermeria piena per la Mimi’s Napoli. Parrillo e Villani infatti non hanno svolto regolari allenamenti nel corso della settimana ed il loro impiego sarà valutato solo nell’immediata vigilia della gara.
E’ possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita Mimi’s Napoli-CitySightSeeing Palestrina, al prezzo di 5 Euro, settore unico, presso botteghini del PalaBarbuto, a partire dalle ore 18,30. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto per Napoli-Palestrina, potranno assistere gratuitamente alla prossima gara di campionato tra la Mimi’s Napoli e Fondi, in programma al PalaBarbuto il 20 dicembre alle ore 18,00.
Dichiarazione Coach Di Lorenzo
“ Si torna in campo con tanta rabbia ed amarezza dopo la sconfitta di Empoli. E’ stata una settimana molto difficile visto le condizioni di Parrillo e Villani che non si sono mai potuti allenare in questi giorni. Il loro impiego sarà valutato da parte del nostro staff medico solo nel pregara. Affrontiamo una squadra che, come noi, è seconda in classifica. Loro sono una formazione dotata di grande talento offensivo, con grande velocità che sfrutta il gioco in area di Gagliardo. In settimana hanno perso il loro centro titolare Bisconti, quindi affronteremo una squadra che spesso cambierà strategia di gioco. Per noi sarà un bell’esame ma vogliamo fare bene perché le formazioni coraggiose e con grandi ambizioni non si fermano davanti a nulla e proprio nei momenti difficili trovano qualità ed energia nascoste. Noi Vogliamo essere cosi”.
Arbitreranno la gara i signori Venturi di Siena e Massafra di Firenze.
La Mimi’s Napoli Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership con Orakom, azienda operante dal 2008 nel settore della telecomunicazioni ed operatore luce e gas.. Orakom sarà fornitore ufficiale dei servizi internet per l’Azzurro Napoli Basket.
Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 14 dicembre, ed in replica martedì 15 dicembre su Telenapoli Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre)
Napoli, 11.12.2015 Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Commenti